6 aprile 2009

8 Buoni propositi e 1 premio

Oggi, guardando nei commenti alle mie ricette, ho trovato un gradito premio. E' davvero la prima volta che ne ricevo uno e sono felice di poterlo condividere anche con voi. Ringrazio Stefi per avermelo assegnato e vi "giro" le regole del meme: scrivere le 8 cose che ci prefiggiamo di fare, e assegnare il premio ad altri 8 blog.

Questi sono i miei propositi:

1°Riuscire a trovare un po di tempo in più per seguire il mio blog, e renderlo ogni giorno più ricco e piacevole.

2°Fare dei piccoli lavoretti di ristrutturazione nella casa di campagna per potermi godere la bella stagione insieme alla famiglia e agli amici

3° Essere più tollerante con le persone che mi stanno intorno anche quando non sono dell'umore giusto.

4°Riuscire a perdere quei 2\3 chiletti presi durante l'inverno e prepararmi all'estate

5°Riuscire a gestire gli impegni e trovare più tempo da dedicare alla mia famiglia.

6° Mettere da parte qualche soldino per fare una bella vacanza estiva.

7° Finire di leggere i libri che ho lasciato in sospeso

8° Essere più disponibile a dare una mano quando ce n'è di bisogno

Adesso passo questo simpatico premio ad altri 8 blog, che magari non sanno chi sono ma che io seguo sempre:
1 La dolcetteria
2 Semplicementeinsieme
3 La casa di betty
4 Forni e fornelli
5 Cucina che passione
6 Il piacere del palato
7 Il giardino dei mirtilli
8 Saporiecolori